Image Description
Image Description
I Cottage Prenota il tuo soggiorno
Image Description
Scopri il ristorante Prenota il tuo tavolo Menù Menù Della Domenica
Image Description
Spa e benessere Equitazione Piscina Mini Club Cooking Class Fattoria Didattica
Image Description
Image Description
Image Description
Image Description
Image Description

Natale in agriturismo: soggiorno in cottage e ristorante

Trascorri un Natale in famiglia unico e completo, con i pacchetti che includono soggiorno in cottage e ristorante.

Per chi vuole regalarsi una pausa relax in un ambiente naturale vicino Roma e Tivoli insieme ai propri famigliari o per chi vuole ospitare i parenti che vengono da fuori unendo, ai festeggiamenti natalizi, anche un breve soggiorno in una struttura organizzata con ristorante e camere per il pernottamento, il posto giusto è l’agriturismo La Cerra.

Cottage dotati di tutti i comfort per ospitare famiglie con bambini e un ristorante che, per la cena della Vigilia, per il pranzo di Natale, a Santo Stefano, propone menù gustosissimi con piatti della tradizione e specialità gastronomiche della casa.

Menu con piatti della tradizione e specialità di Cinta Senese

Non mancherà, infatti, la possibilità di assaggiare i fantastici prodotti di Cinta Senese, suino di pregio allevato allo stato brado all’interno della nostra azienda agricola, tra cui il buonissimo prosciutto: servito da solo o in un antipasto di affettati misti e formaggi. La Cinta Senese si può trovare anche nella proposta di primi piatti e di secondi di carne alla griglia. Per la Vigilia, la cena è con menù alla carta, un’occasione da non perdere per assaggiare questa specialità nella preparazione che si preferisce. Ma non è tutto, perché il menù offre un’ampia scelta di piatti che saprà soddisfare i gusti di tutti. Per il pranzo di Natale, invece, oltre all’aperitivo di benvenuto, non mancheranno alcuni piatti tradizionali, che aggiungeranno familiarità e calore ai festeggiamenti, come l’immancabile stracciatella. Con tre proposte per i primi e tre per i secondi. Dolci.

Anche in agriturismo il Natale è per i bambini, con Mini Club, animazione e una grande sorpresa

Le famiglie con bambini saranno le benvenute. Per i più piccoli, infatti, sono stati pensati menù dedicati, mini-club e animazione, con una sorpresa speciale per il giorno di Natale: Babbo Natale porterà i regali ai bambini subito dopo il pranzo (per le famiglie che lo richiedono).

Scopri il pacchetto di Natale La Cerra, un’occasione per dedicarsi una mini-vacanza, immersi nell’atmosfera natalizia, insieme alla propria famiglia.

SCARICA IL PACCHETTO DI NATALE

Leggi i menu delle festività natalizie:

MENU VIGILIA ALLA CARTA

MENU NATALE

MENU SANTO STEFANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto